Pubblicità

La gara è valevole per il Campionato Italiano Fics (Federazione Italiana Cart's) nelle categorie N8 e Street Luge.





Grafica e Affissioni
Manifesti: Grande Formato 6x3 metri - Prato e Vaiano
Locandine: formato 70x100 cm - Prato, Vaiano, Vernio, Cantagallo
Libretto di Gara: 32 pagine contenente PROGRAMMA GARA ed EVENTI in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale di Vaiano contenente i loghi delle aziende inserzioniste.
Tiratura: 800 Copie
Consegna agli inserzionisti: recapito a mano a cura di RADIO INSIEME

Diretta STREAMIG RADIO

Radio: RADIO INSIEME installerà una postazione nel centro di Vaiano, nella serata di sabato 16 Giugno e verranno effettuate interviste agli equipaggi, alla folla e verranno nominati gli inserzionisti.
Nell'occasione Via Braga sarà chiusa al traffico, i negozi saranno aperti e vi saranno vari eventi (musica e attrazioni) lungo la via centrale.

Eventi: SCARRETTOLA L'OFFERTA

I negozi aderenti al Centro Commerciale Naturale di Vaiano saranno aperti dopo cena e verranno proposte delle PROMOZIONI SPECIALI in occasione del CARRETTO DAY.


Spettacolarità

Per chi non conoscesse la categoria dello STREET LUGE, letteralmente SLITTINO DA STRADA, va detto che questi "mezzi" sono molto spettacolari.
Essi sono realizzati con un telaio che ospita il pilota, supino, a pochi centimetri dal suolo. Privo di sterzo e freni, il LUGE viene guidato acrobaticamente spostando il peso del corpo come su uno skateboard, e frenando con i piedi.

Per informazioni:

marketing@radioinsieme.it

Responsabile Pubblicità
Direzione Pubblicità Radio Insieme
Fabio Vaiani
Cell. 392 111.55.42